La nostra azienda propone macchine da caffè con funzionamento a cialda concesse in comodato d'uso gratuito con un impegno minimo di consumo. Telefonaci ed scoprirai tutti i vantaggi delle nostre promozioni e la varietà delle nostre cialde (caffè, caffè decaffeinato,orzo, tè..)

REGOLE GENERALI DI COMODATO D'USO GRATUITO
CONTRATTO DI ASSISTENZA ED ASSICURAZIONE
Un importo minimo, relativo al contratto di assistenza e comprensivo anche di assicurazione, sarà richiesto al momento della consegna dellla macchina da caffè.
CONSUMI
La macchina viene concessa in comodato gratuito, con un impegno di consumo minimo. Tale consumo dovrà essere adeguato alle esigenze di entrambe le parti, e comunque non inferiore ad una ricarica pari ad un cartone da 144 cialde ogni 30-40 giorni di calendario. In caso di consumi inferiori, la società Soba potrà richiedere, a sua discrezione, la restituzione della macchina da caffè, previo semplice avviso telefonico.
OBBLIGHI
L'utilizzatore si impegna ad utilizzare solamente cialde. In caso di accertato utilizzo di altre marche di caffè, verrà richiesta l'immediata restituzione della macchina. In caso di mancata restituzione, si dovrà procedere, a norma di legge, al recupero forzoso del bene o alla vendita coatta della macchina stessa.
RESTITUZIONE MACCHINA
La macchina da caffè, comprensiva di eventuali accessori, dovrà essere restituita alla società Soba, in buono stato, salvo il normale deterioramento dovuto all'uso.
PROMOZIONE PERIODO DI PROVA
La Soba, per promuovere la degustazione delle cialde , si riserva la facoltà di concedere l'utilizzo di macchine di prova per un periodo di 8 giorni in modo completamente gratuito e senza contratto d'assistenza. Dovranno essere pagate solo le cialde consumate in tale periodo.